Alternate Text Consegna a casa Alì Terme, 98021   - Modifica CAP

CAP per la consegna

Digita il tuo CAP

Non conosci il tuo cap? Inserisci Indirizzo
Torna a inserimento CAP

Digita indirizzo di consegna

Consegna Oggi dalle 16:00 - Dettagli
0,00 0 Carrello
*spesa minima 40€
Sfoglia il nuovo volantino interattivo

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO

Condizioni generali

Le presenti condizioni generali regolano il contratto di prenotazione merce tra l’utente del sito www.quiconviene.it (qui di seguito definito “UTENTE” a fine di chiarezza) e la Commerciale GiCap SpA (di seguito definito “CG”) e legittimo proprietario del sito www.quiconviene.it. L’utente è invitato a stampare o a conservare secondo le modalità preferite le Condizioni generali di prenotazione. In caso di variazioni delle Condizioni generali, si applicheranno le Condizioni generali pubblicate sul Sito al momento dell'invio della prenotazione stessa da parte dell'Utente.

Offerte al pubblico

I prodotti ed i relativi prezzi presentati nel sito www.quiconviene.it costituiscono un'offerta al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle Condizioni generali. Le condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente alle prenotazioni effettuate tramite il Sito www.quiconviene.it. L’acquisto e il contratto di vendita stesso vengono conclusi in caso di scelta da parte dell’utente dell’opzione “consegna a domicilio”, presso l’indirizzo di consegna indicato dall’utente in fase dell’ordine. Pertanto la prenotazione non si può ritenere impegnativa per le parti.

Prezzi

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA e sono evidenziati al momento della prenotazione. L’accettazione della richiesta da parte del cliente comporta la piena accettazione dei prezzi praticati. Al prezzo dei prodotti va aggiunto il costo del servizio di consegna a domicilio. Il servizio è gratuito per spese superiori a €70.

Prodotti non vendibili

Nel caso di “consegna a domicilio” di prodotti invendibili (ad esempio prodotti che abbiano superato la data di scadenza, con confezione rotta o non perfettamente integra o in qualche modo rovinata), il cliente potrà rinunciare all’acquisto esclusivamente di detti prodotti e riconsegnarli al vettore che ha effettuato la consegna.

Prenotazione

L'Utente conclude correttamente la procedura di prenotazione se il Sito www.quiconviene.it non evidenzia alcun messaggio di errore. La prenotazione si intende conclusa soltanto al momento della ricezione dell'ordine da parte di CG, della conferma della disponibilità dello stesso da parte del punto vendita di riferimento per la preparazione dell'ordine e della visione da parte dell'Utente del prodotto stesso. CG darà riscontro all’Utente della ricezione della prenotazione tramite l'invio di una mail di conferma d'ordine all'indirizzo di posta elettronica comunicato dall’ Utente stesso. Tale conferma di prenotazione riepiloga gli articoli scelti, i relativi prezzi, il "Numero di Prenotazione" e il punto vendita di riferimento per la preparazione dell'ordine. L’Utente si impegna a verificare la correttezza dei dati ed a comunicare entro 24 ore a CG eventuali correzioni. È possibile che si verifichi un occasionale non disponibilità dei prodotti offerti, in tal caso, qualora i prodotti scelti dall’Utente non siano, in tutto o in parte, disponibili, CG lo comunicherà direttamente all' Utente via telefono. Se l’utente non risulta raggiungibile tale mancanza verrà comunicata al momento della consegna della spesa.

Modalità di pagamento

Il pagamento sarà effettuato alla consegna esclusivamente tramite carta di credito o bancomat all’operatore addetto alla consegna, non sarà accettato il pagamento in contanti. Nessuna responsabilità può essere imputata a Commerciale GiCap SpA in caso di ritardo o mancata consegna del prodotto prescelto al momento della prenotazione.

Trattamento dei dati personali

I dati dell’Utente sono trattati da CG conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'informativa fornita nella sezione "Privacy" sotto riportata.

Comunicazioni

Ogni comunicazione potrà essere indirizzata a CG, ai seguenti recapiti: ecommerce@gicap.it

Foro competente

Eventuali controversie saranno risolte davanti all'Autorità giudiziaria competente in base alla normativa applicabile.

Rileva posizione oppure

Qui Conviene utilizza i cookie. Continuando a visitare il sito acconsentite al nostro utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni Ok, nascondi messaggio

Customer Care

Hai bisogno di assistenza? Ti servono delle informazioni?

Siamo al tuo fianco prima, durante e dopo l'ordine, scegli tu come contattarci:

Informazioni sulla spedizione

* Da lunedì al sabato consegna in giornata

da 40 a 70 euro
€ 3,50
oltre 70 euro
Gratuita
Torna Su